- Home
- >
- Notizie
- >
- Aree interne, montane e insulari: pubblicato il bando della Regione Toscana per i contributi a fondo perduto agli empori di comunità. Domande dal 14 gennaio
La Regione Toscana, con decreto dirigenzale n. 21611 del 16 dicembre 2020, ha approvato il bando “Fondo investimenti Toscana – contributi a fondo perduto a favore degli empori di comunità nelle aree interne, montane ed insulari”, teso a rivitalizzare le aree marginali con un sostegno mirato alla diversificazione dei servizi/prodotti offerti alle collettività residenti in queste aree.
Il sostegno consiste in un contributo a fondo perduto pari a 10.000 euro per la realizzazione di “empori di comunità” ovvero strutture polifunzionali a carattere imprenditoriale di interesse per la comunità di riferimento.
La domanda di agevolazione deve essere redatta esclusivamente on-line sul portale di Sviluppo Toscana SpA, previo rilascio delle credenziali di accesso all’apposito sistema informativo, a partire dal 14 gennaio 2021, giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Burt.
Scarica il testo del bando cliccando qui
Scarica l’allegato al bando cliccando qui
Per ulteriori informazioni:
Michele Trizza – Tel. 055 2671626
Pierpaolo Chelo – Tel. 055 2671617
Email: finanziamenti@promofirenze.it
Tag:
aree insulari,
aree interne,
aree montane,
bandi regionali,
contributi a fondo perduto,
emergenza covid,
empori di comunità,
incentivi e strumenti finanziari Condividi l'articolo su