- Home
- >
- Notizie
- >
- BuyFood Toscana 2023: aperto il bando di adesione fino al 6 giugno
Torna anche per il 2023 BuyFood Toscana, l’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT).
Il 26 e 27 ottobre a Firenze si terranno gli incontri B2B tra le aziende toscane che saranno selezionate con Avviso pubblico ed i buyer stranieri, selezionati da PromoFirenze.
BuyFood Toscana si inquadra nel progetto regionale “Food di eccellenza” e punta diffondere e consolidare la conoscenza della qualità delle migliori produzioni agroalimentari toscane: le eccellenze DOP, IGP, Agriqualità, prodotti Biologici, PAT e Prodotto di Montagna, attraverso eventi mirati, iniziative collaterali ed incontri B2B tra le aziende toscane e il trade internazionale.
_______________________
Come partecipare a BuyFood Toscana 2023
Le domande possono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 22 maggio 2023 fino alle ore 23:59 del giorno 6 giugno 2023. La richiesta di partecipazione può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana
Per tutti i dettagli, visita il sito della Regione Toscana alla pagina dedicata
L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.
Tag:
Agroalimentare,
avviso,
b2b,
bando,
Business,
buyfood,
buyfood toscana,
estero,
evento,
export,
Food,
incontri b2b,
internazionalizzazione,
meeting Condividi l'articolo su