- Home
- >
- Notizie
- >
- ICE annulla costi partecipazione a fiere estere
L’agenzia ICE, di concerto con il ministro degli Affari esteri, ha deciso di annullare le quote di partecipazione già fatturate dall’agenzia alle aziende, per la partecipazione alle iniziative promozionali (fiere estere, seminari, mostre autonome, workshop eccetera) con svolgimento a partire dal 1° febbraio 2020, in qualsiasi parte del mondo.
Verranno rimborsate le spese già sostenute per la partecipazione a questo tipo di iniziative per un tetto massimo pari a 6mila euro ad azienda per quelle dei settori agroalimentare e beni di consumo, e a 10mila ad azienda per quelle del comparto beni strumentali.
Sarà offerto in via gratuita un modulo espositivo allestito in tutte le manifestazioni organizzate dall’Ice (fiere, mostre autonome eccetera) che si svolgeranno nel periodo marzo 2020 – marzo 2021, in qualsiasi parte del mondo. Infine, per le altre attività quali seminari, workshop, incoming, ecc., sarà ugualmente garantita a tutte le aziende la partecipazione a titolo gratuito, limitatamente a una postazione/ammissione per singola iniziativa.
Tag:
costi,
Emergenza,
fiera,
ICE Condividi l'articolo su