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Vendi in Cina su WeChat, il progetto di ICE

Nasce il progetto che promuove le imprese italiane e la vendita dei loro prodotti sul mercato cinese: Agenzia ICE ha siglato un accordo di collaborazione con Tencent IBG, per raccontare le eccellenze del Made in Italy e aumentare la presenza dei prodotti italiani all’interno di WeChat.

L’emergenza sanitaria causata dal coronavirus si è trasformata in una crisi economica, che tutte le aziende italiane stanno affrontando con coraggio e determinazione. A soffrire particolarmente sono le PMI, ma anche per loro questa crisi può rappresentare una grande opportunità di cambiamento e di crescita.

Come ripartire dalla Cina

Questo è il momento giusto per ripensare le attività e pianificare la strategia migliore per ripartire dal più grande mercato del mondo, quello cinese: un miliardo e 400 milioni di consumatori e un PIL in costante crescita dal 1990.

Tutto il Made in Italy può trovare in Cina un’opportunità di sviluppo, grazie al supporto strategico e tecnologico offerto da Digital Retex, società specializzata nell’innovazione dei punti vendita fisici e digitali, e da WeChat, la piattaforma di Tencent da oltre un milione di utenti attivi. 

Basta un investimento di soli 9mila euro e potrai contare anche sulla consulenza di un partner esperto come ICE, l’agenzia governativa per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Che cosa fare?

Il primo passo è seguire questo Webinar per avere tutte le informazioni utili per entrare nel progetto e conoscere i requisiti richiesti.

Appuntamento il 18 GIUGNO dalle 10:00 alle 11:45

In particolare, nel corso del Webinar verranno affrontati questi temi:

Clicca qui e visita il link al sito di ICE Agenzia per iscriverti al seminario informativo.

 Visita la pagina del sito ICE dedicato al progetto


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