- Home
- >
- Notizie
- >
- Avviso di pubblico incanto per la locazione di una unità immobiliare nel Comune di Firenze
Bando scaduto
AVVISO
La società Pietro Leopoldo Srl a socio unico, in qualità di usufruttuario, procede alla locazione mediante asta pubblica di una unità immobiliare posta nel Comune di Firenze, in Via Orcagna 68-70, con destinazione direzionale, piano terra; oltre a n. 3 posti auto (di cui uno a comune con le altre attività riferite al conduttore dell’immobile posto al 1° piano) e 2 box.
Il pubblico incanto è indetto per il giorno 6 aprile 2023 alle ore 11:00, presso la sede di Pietro Leopoldo Srl in Firenze, Piazza dei Giudici n. 3, sala CdA di PromoFirenze, in presenza dell’amministratore unico della predetta Società, o persona da lui delegata.
Scarica qui l’avviso integrale.
In caso di interesse è possibile inviare la propria offerta, utilizzando i seguenti moduli:
- ALLEGATO A (Modulo di dichiarazione)
- ALLEGATO B (Modulo offerta)
Il termine per l’invio delle offerte è fissato al 5 aprile 2023 entro le ore 12.30.
L’offerta dovrà pervenire alla sede della Pietro Leopoldo Srl a socio unico presso la Camera di Commercio di Firenze, Piazza de’ Giudici n. 3, Ufficio di Segreteria di Direzione, primo piano, entro il termine suindicato a pena di esclusione dalla gara, in un plico sigillato in modo da assicurare la segretezza dell’offerta, controfirmato sui lembi di chiusura, recante la seguente dicitura: “Offerta per la locazione di una unità immobiliare, posta in Comune di Firenze, Via Orcagna 68/70”
Detto plico, potrà essere consegnato a mano dall’offerente o a mezzo di terze persone, oppure a mezzo del servizio postale, tramite posta raccomandata con A.R..
Condividi l'articolo su