Al via le richieste di partecipazione
dalle ore 8:00 del 9 maggio 2022 fino alle ore 23:59 del 29 maggio 2022
Torna BuyFood Toscana, l’evento di B2B dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT)
BuyFood Toscana 2022 si svolgerà dall’11 al 12 ottobre 2022 a Firenze. Sono previsti incontri B2B tra 60 aziende toscane, selezionate dall’avviso pubblico, e buyer stranieri.
Gli incontri saranno agendati in base alle preferenze espresse dalle controparti accedendo direttamente ai profili reciproci. L’obiettivo è far incontrare buyer e seller che già hanno avuto modo di studiarsi nelle fasi iniziali del progetto e migliorare così la qualità dal matching.
L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.
La richiesta per partecipare può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana, alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2022”.
Per utilizzare la piattaforma e quindi inviare la richiesta di partecipazione è necessario prima essere registrati alla piattaforma stessa, al seguente link:
http://regionetoscana.crmcorporate.it/adesioni/survey_referente.php?idSurvey=104
Il costo di partecipazione a BuyFood Toscana2022 ammonta a Euro 320,00 + IVA 22%.
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la richiesta di partecipazione, si raccomanda di leggere il testo dell’avviso per richiesta di partecipazione
► scarica il report dei risultati dell’edizione BuyFood 2021
Per partecipare al BuyFood Toscana 2022 trovi tutti i dettagli sul sito della Regione
Info: info@buy-food.it
Condividi l'articolo su