Promofirenze telefono +39 055 2671 41Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Digital customer service: gestire i clienti online

A cura di: Rinascita Digitale

Gli obbiettivi sono di offrire gli strumenti per gestire i clienti online. L’assistenza clienti, infatti, è sempre più importante per le aziende di tutte le dimensioni. I clienti sono sempre più esigenti e scrivono sulle piattaforme social, spesso per lamentarsi dell’azienda e raccontare le proprie esperienze negative. A volte i clienti cercano solo informazioni preacquisto. Nel dettaglio si affronteranno argomenti di: – strategie di assistenza clienti digitale, – buone pratiche di relazione e comunicazione con i clienti su social e chat, – riconoscere e relazionarsi con clienti difficili e arrabbiati, – gestire al meglio reclami e critiche negative.

Potrebbe interessarti anche:


Tag: , , , ,

Condividi l'articolo su

Skip to content