Il corso affronta i seguenti argomenti: introdurre l’ICT nella catena produttiva; gestire i processi aziendali più complessi con soluzioni e-business; dare in outsourcing la gestione delle tecnologie aziendali tramite gli Application Service Provider; utilizzare l’e-business per ridurre i costi; attivare le vendite online attraverso il web e l’e-commerce; costruire un sito web con caratteristiche diverse per raggiungere obiettivi diversi; conoscere il marketing digitale; trarre valore dai dati personali e gestirli in modo adeguato nel rispetto della privacy; usare la posta elettronica per realizzare piani di marketing one-to-one; conoscere le problematiche connesse all’uso di dati e tecnologie in ambito e-business; trasformare l’impresa tradizionale in impresa 2.0; realizzare il “marketing dei servizi” attraverso attività pre e post-vendita; integrare il cliente nel ciclo di produzione del prodotto, sfruttare l’Internet-of-Things a supporto della customer service; usare la web analytics; trarre beneficio e migliorare la customer experience attraverso i big data.
https://www.progettotrio.it/course/view.php?id=19071
Condividi l'articolo su
ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST
Accessibilità