PromoFirenze promuove WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @ Toronto, il 13 e 14 febbraio 2024, un evento con incontri tra aziende italiane del settore moda e buyer e operatori provenienti dalle principali città canadesi, organizzato da EMI-Ente Moda Italia in collaborazione con CNA Federmoda e in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri, Sistema Moda Italia e con il sostegno di ICE Agenzia.
La Manifestazione:
– Allestita con spazi espositivi in formula ≪open space≫, arredati in maniera funzionale, delimitati dagli arredi in modo da garantire alle aziende la massima visibilità e la fruibilità del percorso espositivo da parte dei visitatori.
– Dedicata a presentare le collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 di abbigliamento, pelletteria, pellicceria, calzature, borse e altri accessori uomo e donna italiani di livello medio/alto e alto.
– Si rivolge a buyer e operatori di livello medio-alto provenienti dalle principali citta del Canada, negozi multimarca, boutique, department stores, online stores, agenti, distributori, stampa specializzata.
Il Mercato
Il Canada, con un’alta percentuale di immigrati europei nella popolazione, è sempre stato considerato un ponte tra le Americhe e l’Europa, ed i prodotti Made in Italy sono molto apprezzati e ricercati, con una tendenza dei consumatori canadesi verso articoli di qualità superiore piuttosto che usa e getta.
Le boutique multibrand indipendenti stanno riscuotendo sempre più successo, offrendo prodotti nuovi, insoliti e caratterizzati da qualità, stile e una storia interessante alle spalle, che li rende unici e distinti dai prodotti presenti in tutte le grandi catene di negozi e department stores presenti nel paese.
Moda Italiana @ Toronto è dunque un appuntamento strategico per le aziende italiane del settore moda, un’opportunità per entrare in contatto e approfondire le relazioni con gli operatori di Toronto e delle altre principali citta canadesi.
Per le aziende che desiderano partecipare, si chiede di registrarsi compilando questo form .
Costi e Servizi
La quota di partecipazione è pari a € 3.850,00 + IVA per uno spazio espositivo 12 mq.
Il costo per le aziende iscritte alla CCIAA di Firenze, con agevolazione 50% in regime de minimis, è pari a € 1.925,00 + IVA*
Iscrizioni entro il 20.11.2023
La quota di partecipazione comprende:
• Affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi in formula ≪open space≫
• Assistenza tecnica nei giorni di evento
• Inserimento brand nella cartellonistica/promozione dell’evento
• Azioni di comunicazione e marketing
• Opportunità di incontro con buyer canadesi selezionati ed invitati con il supporto di ICE
Come partecipare
Alle aziende che desiderano aderire, si chiede di registrarsi compilando questo form .
Per ricevere maggiori dettagli, scrivere a exporthub@promofirenze.it