- Home
- >
- Notizie
- >
- MAECI lancia Smart Export: l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle PMI
MAECI,
Agenzia ICE
e Università italiane
al servizio della tua impresa
Smart Export è uno progetto innovativo promosso e finanziato dal MAECI e realizzato grazie alla collaborazione tra Agenzia ICE e CRUI per favorire il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane.
Con Smart Export imprese e professionisti possono partecipare gratuitamente a un progetto di alta formazione sui temi dell’internazionalizzazione, con focus sul digitale, e acquisire le competenze manageriali per operare con successo nel contesto globale e affrontare le sfide del commercio internazionale.
I percorsi di formazione sono erogati da Agenzia ICE e da cinque delle più prestigiose Università e Business School italiane: Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.
I sei percorsi formativi dell’offerta Smart Export sono arricchiti da materiali di approfondimento, testimonianze aziendali e webinar. Sono fruibili, nell’arco di dodici mesi, attraverso una piattaforma e-learning di Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, che permette di partecipare alle attività formative con modalità flessibili e compatibili con le esigenze lavorative e personali.
Per info:
https://www.smartexportacademy.it
info@smartexportacademy.it
Tag:
accademia,
agenzia ice,
Digitale,
formazione,
internazionalizzazione,
maeci,
smart export Condividi l'articolo su