Promofirenze telefono +39 055 2671 41Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Sei un’azienda di moda? Fatti sentire, compila il sondaggio

PromoFirenze, nell’ambito di ExportHub promuove l’organizzazione di incontri b2b per il settore abbigliamento, accessori moda, pelletteria e calzatura.

Il progetto B2B nasce in collaborazione con le associazioni di categoria e ha lo scopo di creare nuove possibilità di contatto con operatori internazionali.

Considerate le limitazioni ad organizzare eventi in presenza, la modalità virtuale è valutata la più efficace. In questi mesi tale approccio si è infatti diffuso tra gli operatori e i supporti tecnologici hanno sviluppato le potenzialità per una migliore esperienza.

 COME FUNZIONERA’?

Il centro del progetto è la selezione di buyer in linea con le caratteristiche e le aspettative delle aziende. PromoFirenze raccoglierà i profili dei buyer e li valuterà prima di confermarne la partecipazione.

Per ottenere un matching il più possibile di successo, entrambe le parti dovranno vedere i reciproci profili e selezionare chi incontrare.

Saranno queste indicazioni a generare l’agenda appuntamenti finale.

 

Al fine di poter costruire un progetto il più vicino possibile alle esigenze delle aziende, Vi invitiamo a completare un breve sondaggio (non vincolante).

Potrete indicarci i mercati di maggior interesse ed eventuali altre modalità operative per le attività promozionali.

Una volta completata questa fase, elaboreremo una proposta operativa a cui potrete liberamente aderire.

 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI BASE DEL PROGETTO B2B MODA?

L’intero progetto sarà sostenuto economicamente da PromoFirenze con il pagamento solo di una fee di partecipazione a carico delle aziende.

 

Al seguente link troverete il sondaggio da compilare entro il 20 novembre 2020

 

Per ulteriori dettagli potete scrivere a exporthub@promofirenze.it o chiamare 055 26 71 402


Condividi l'articolo su

Skip to content